Studio Tangram protagonista al FuoriSalone 2016

Anche quest’anno, il mondo del design ha scelto l’innovativa e sorprendete tecnologia degli ologrammi di Studio Tangram per rendere esclusivi i propri eventi ed emozionare i visitatori del Salone del Mobile di Milano. I nuovi must del lusso sono stati presentati in maniera sensazionale al grande pubblico fruendo della forza comunicativa degli ologrammi.

La Giacomini Design ha contattato  Studio Tangram per trasportare in un mondo onirico i visitatori della location di “Hodara”. Nello splendido Show Room di Via Morone 8, sono apparsi come in un sogno: sculture d’acqua, seduta d’arredo e jewel bag. Altre Teche Olografiche firmate Studio Tangram, hanno affascinato il pubblico anche nella sede dello Studiopiù Caffè, in zona Tortona.

Realizzazione ologramma

Per l’ologramma è stata utilizzata la Teca Olografica IceMiniMagic: un sistema di visualizzazione in 3D su misura che utilizza la stessa tecnologia del Teatro Olografico e sostituisce il palcoscenico con una piattaforma in miniatura e il proiettore con una sorgente di immagini HDTV ad alta luminosità.

Reazioni

Gli appassionati del settore  e i curiosi sono rimasti folgorati dalla magia prodotta dal binomio: ologrammi e design.  La corsa alle foto e ai filmati dei luxury objects ha pervaso tutto il Fuorisalone Milanese. Molte persone sono passate più volte allo Showroom di “Hodara” sperando di trovare ologrammi sempre nuovi. Un segnale questo, che conferma il forte impatto emotivo suscitato dalla tecnologia di proprietà di Studio Tangram. Una tecnologia che cattura l’attenzione, che fa sognare e che ti porta a credere che tutto sia possibile.

Riconoscimenti

  • Produzione: Studio Tangram
  • Animazione 3D: Studio Tangram / MDH Hologram