Artrooms Roma
Ologrammi, magia, arte e tecnologia: un mix in sospensione tra realtà e illusione, tra possibile e impossibile.
In prima nazionale, i nostri ologrammi hanno “teletrasportato” nella città eterna le performance dell’illusionista Erix Logan e della cantante e attrice Sara Maya in diretta olografica.
Attraverso l’EyeMagic, versione “pret a porter” del nostro teatro olografico IceMagic, il pubblico di Artrooms Roma ha interagito con gli ologrammi LIVE in diretta dai nostri studios a 600 km di distanza.
La facilità di azione e reazione ha reso semplice ed efficace la comunicazione tra il pubblico di Roma e gli artisti a Milano: sorprendente l’incredulità degli spettatori che si è divertita a partecipare ai trucchi di magia facendo da assistenti all’illusionista Erix Logan oppure intonando brani famosi insieme a Sara Maya.
Ologrammi, magia, arte e tecnologia si sono fusi in un connubio perfetto dove tutto è sembrato un incantesimo, ma non tutto lo è stato. Un mix inedito progettato per stupire e creare una sospensione tra realtà e illusione, tra possibile e impossibile, in cui il pubblico è rimasto totalmente affascinato e rapito dalla resa olografica e dalla facilità di interazione proposta per oltre 90 minuti nella diretta olografica durante l’inaugurazione della mostra. Apprezzati notevolmente anche i contenuti registrati messi in onda nei due giorni successivi.
Ancora una volta l’effetto wow è stato garantito: missione compiuta.
Crediti
- Concept: Studio Tangram, Erix Logan & Sara Maya
- Production: Studio Tangram
- Post Production: Studio Tangram & MDH Hologram
- Technical Conception: Studio Tangram
- Installation: Studio Tangram