Il primo ologramma al World Economic Forum di Davos
Il forum economico mondiale annuale di quest’anno a Davos ospita non solo i politici e l’élite economica di tutto il mondo, ma anche le ultime novità in fatto di tecnologia. L’installazione olografica di Studio Tangram presenta i progressi nelle tecnologie di visualizzazione delle presentazioni 3D al lancio di prodotti per il futuro della finanza. Il display olografico ICEMagic mostra come presentazioni completamente interattive possono catturare l’immaginazione di Davos e del mondo.
Gli ologrammi forniscono una via d’accesso tra la virtualità del metaverso, le esperienze AR e VR e il mondo reale. A Davos, i visitatori dell’ologramma Studio Tangram presso il padiglione EmTech, sulla famosa promenade, possono assistere alla convergenza tra metaverso e tecnologia olografica con gli spettacoli realizzati per l’industria dell’intrattenimento negli ultimi 15 anni da Studio Tangram e MDH Hologram, leader di mercato globale nella tecnologia olografica.
L’impressionante palcoscenico olografico ICEMagic è stato fornito da Studio Tangram con i contenuti sviluppati da Studio Tangram e MDH Hologram.
Unisciti all’élite globale per vivere il futuro delle esperienze di realtà mista.
Crediti
- Contents: Studio Tangram & MDH Hologram
- Logistic and Installation: Studio Tangram
- Technical drawings: Studio Tangram