Convention Youniverse Medtronic
Forti emozioni il 12 luglio al Teatro degli Arcimboldi di Milano per la Convention annuale “Youniverse Medtronic”, tra le più importanti a livello internazionale per la produzione, l’assistenza, la ricerca e lo sviluppo di prodotti medicali. Collaborazione, Innovazione, Passione. Queste le tre parole che hanno dato vita ad una delle più emozionanti produzioni olografiche.
Sul palco del teatro è un susseguirsi di effetti, di personaggi reali e virtuali. Un coinvolgente spettacolo olografico. Danza, Creatività, Tecnologia, effetti speciali: tutto armonicamente insieme in un grande universo.
Ed è proprio in questo “olografico Universo” che ha vita una vibrante energia creata, mossa, trasformata dal corpo di un ballerino che magicamente danza tra Reale e Virtuale. Chi è il ballerino reale? e il ballerino olografico? Sul palco tutto accade in perfetta sintonia. Le riprese olografiche sono state realizzate presso i nostri studios. Gli effetti olografici: universo, galassia, polvere di stelle che interagiscono con il danzatore reale e olografico sono stati realizzati in post-produzione dal nostro team e dal team MDH – Hologram – Londra.
A seguire altri ologrammi entrano in scena: 4 personaggi (Business Manager di Medtronic ) catapultati in uno spazio ricco di effetti visivi e sonori animato da oggetti virtuali. E’ poi il momento del Dundu olografico. A chiudere, l’ologramma del CEO di Medtronic: special guest direttamente dal futuro.
Convention Medtronic: “ Lo Spettacolo Olografico ”
Tecnologia impiegata per l’ologramma
La struttura per la visualizzazione dell’ologramma è il Teatro Olografico di 15 m x 4 m x 5 m.
Reazioni
Una convention dinamica, spettacolare, tecnologica, ricca di “cambi di scena”. L’attenzione del pubblico presente è stata magicamente catturata dagli ologrammi. Stupore in sala durante la spettacolare performance del ballerino olografico e reale. Entusiasmo e divertimento durante la performance dei Business Manager di Medtronic. Applausi per lo special guest arrivato dal futuro.
Riconoscimenti
- Produzione: Studio Tangram
- Post-produzione: MDH Hologram
- Effetti olografici: MDH Hologram
- Animazione 3D: MDH Hologram
- Installazione Teatro Olografico: Studio Tangram
- Concept board & Storyboard: Sinergie Live Communication
- Direzione Creativa: Umberto Cigognini
- Coreografia & Direzione Artistica: Marco Bebbu
- Performer: Stefano Simmaco